+39 045 821 0600

Aspirapolvere Miele Classic C1 Junior EcoLine

Aspirapolvere Miele Classic C1 Junior EcoLineAspirapolvere Miele Classic C1 Junior EcoLine - 0Aspirapolvere Miele Classic C1 Junior EcoLine - 1
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 159,00

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Vieni ad acquistare gli aspirapolveri e le scope aspirapolveri Miele direttamente presso i nostri punti vendita Poli Ricambi di Verona.

Il prodotto non è evadibile per ordini online.

I nuovi aspirapolveri C1 Classic di Miele si distinguono per una serie di innovazioni relative ad un miglioramento della classe energetica, un nuovo efficiente motore Ecoline da 550 Watt che garantisce la miglior aspirazione possibile ed una costruzione in multiscocca che impedisce la fuoriuscita della polvere dalle fessure.

I nuovi aspirapolveri a traino C1 Classic Miele sono ancora più sicuri perchè dotati di sacchetti aspirapolveri HyClean 4D con carboni attivi integrati e sistema di filtraggio Airclean per una maggior capacità di trattenere efficacemente la polvere e gli odori.

A chi si rivolge Miele C1 Classic Junior Ecoline

L'aspirapolvere a traino C1 Classic Junior Ecoline di Miele si rivolge a coloro che necessitano di un aspirapolvere economico, leggero da trascinare e sicuro per garantire massima igiene e pulizia sia in spazi ristretti che angoli.

L'aspirapolvere a traino C1 Miele è il modello entry level degli aspirapolveri a traino Miele e mantiene tutte le qualità già riconosciute ; Maneggevole, compatto e pratico offre un raggio di azione fino a 9 metri grazie al cavo One Touch ed una ricca serie di accessori opzionali ne possono espandere l'utilizzo e funzionalità in caso di necessità.

I vantaggi degli aspirapolveri a traino Miele C1 Ecoline

L'aspirapolvere Miele C1 Classic Junior EcoLine è il modello base adatto per le normali esigenze dotato delle componenti essenziali per la pulizia efficacie di aree che non necessitano di attenzioni o cure particolari.

Studiato per una maggior efficienza e sostenibilità questo modello di aspirapolvere a traino di Miele offre 6 livelli di regolazione della potenza, rispetta la classe di efficienza energetica A+ e garantisce una rumorosità ridotta 78 dB(A).

    L'aspirapolvere C1 Junior Ecoline di Miele viene fornito di :

    1. Bocchetta a pavimento SBD 355-3
    2. Tubo Easy Lock in acciaio inox
    3. Vano clip con 3 accessori

    Peso circa 4.3 kg.

    Sacchetti originali 4D per aspirapolveri Miele C1 Ecoline

    I filtri e sacchetti di ricambio originali consentono un miglior filtraggio ed igiene; i sacchetti aspirapolvere per C1 Ecoline di Miele sono i sacchetti HyClean 4D GN a 9 strati da 4,5 litri.

    Sacchetti e filtri originali sono fatti su misura per gli aspirapolveri Miele e sono quindi fondamentali per il corretto ed efficiente funzionamento dell'aspirapolvere.

    Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

    Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

    Maggiori informazioni