+39 045 821 0600

Modalità di acquisto

Scegli tra le forme di pagamento che Poli Ricambi mette a disposizione per gli acquisti online qualunque sia la forma di pagamento scelta; Vi preghiamo di lasciare nel modulo d'ordine un recapito telefonico o una e-mail valida a cui sia possibile contattare il mittente e il destinatario della merce in ordine.

Le spese di trasporto per tutta Italia sono di 6.90 Euro per importi fino a 100 Euro.
Per importi superiori ai 100 Euro le spese di trasporto sono gratuite.
 
Le modalità di pagamento attualmente consentite sono  :

  • Carta di Credito, PayPal, Poste Pay
  • Contrassegno (in contanti alla consegna)
  • Bonifico
  • Ritiro presso uno dei nostri punti vendita

Paypal PostePay Carta di Credito

L’accredito con PayPal è immediato, quindi la spedizione avverrà dopo 24/48 ore dall'accredito.

La nostra organizzazione non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi PayPal.

Se sei possessore di una carta prepagata Postepay puoi pagare attraverso il circuito di PayPal; un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione è effettuata su server sicuri criptati(SSL).

Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali se accetti di pagare con la tua Carta di Credito.

Alla conferma dell'ordine accederai alla pagina riservata per effettuare la transazione, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Poli Ricambi s.r.l., si procederà allo storno della transazione effettuata.

Contrassegno (in contanti alla consegna)

In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

Per effettuare la spedizione in contrassegno è necessario una conferma telefonica per l'indirizzo di spedizione e l'importo da pagare. Tale conferma può essere effettuata anche via email scrivendoci a servizioclienti@poliricambi.com l’indirizzo di spedizione preciso e l'importo da pagare alla consegna.

La spedizione avverrà dopo 24/48 ore dalla vostra conferma.

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Poli Ricambi s.r.l., che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono riportate al momento della compilazione del carrello.
Poli Ricambi non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

Prenota e ritira nei nostri punti vendita

Prenota i tuoi prodotti e ritira in uno dei nostri nostri punti vendita a Verona.

Spedizioni nel territorio italiano

Poli Ricambi "Shop Online" accetta ordini solo con consegna in territorio italiano. Per ogni ordine effettuato Poli Ricambi "Shop Online" emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. i dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa. Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Poli Ricambi "Shop Online" al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: (peso, colore etc...).

Per tale motivo Poli Ricambi "Shop Online" si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Poli Ricambi "Shop Online". La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Poli Ricambi "Shop Online" mediante risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente Poli Ricambi "Shop Online" verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto.

Il contratto stipulato tra i cliente e Poli Ricambi "Shop "Online" è da intedersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Poli Ricambi "Shop Online".

Effettuando l'ordine sul sito Poli Ricambi "Shop Online" il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione esclusivamente presso la sede operativa di Poli Ricambi in via Centro 6 - 37135 Verona.


Informazioni

Ultime Promo

Le migliori idee regalo

Spedizioni in tutta Italia

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia. Maggiori informazioni