+39 045 821 0600
0
 

Azienda

Le informazioni, i servizi, le sedi

Copriamo il territorio di Verona e provincia con tre punti vendita ove offriamo assistenza, riparazione e vendita al dettaglio di accessori e ricambi originali per piccoli elettrodomestici, lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, piani cottura e forni anche professionali.

Ci occupiamo di vendita ed assistenza tecnica di piccoli e grandi elettrodomestici, sacchetti per aspirapolveri originali, detersivi alla spina, gasatori domestici ed estrattori di succo con consegna in tutta Italia. Troverete prodotti selezionati per la cura personale e la propria salute, per la pulizia della casa e molto altro ancora presso i nostri negozi a Verona e nel nostro catalogo online.

Da più di 40 anni Poli Ricambi ti serve 24 ore al giorno. La Ditta Poli Ricambi nasce nel 1969 da un'idea del Sig. Emilio Castagna. La fornitura iniziale di ricambi per lavatrici, frigoriferi e cucine si è lentamente ampliata a tutto il mondo del piccolo elettrodomestico permettendo alla Ditta Poli Ricambi di diventare negli ultimi anni centro assistenza tecnica CAT dei marchi più prestigiosi come Miele, Electrolux, Hoover, Hotpoint Ariston, Candy, DeLonghi, Rowenta, Tefal, Moulinex, Braun, Ariete, Smeg, Whirlpool, Saeco, ecc...

Tutti i marchi riportati nel sito appartengono ai legittimi proprietari, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi di società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre società e sono utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Centro assistenza tecnica piccoli e grandi elettrodomestici per Verona e provincia

Siamo stati per anni uno dei principali Centro Assistenza Tecnica del Triveneto per la riparazione in garanzia degli aspirapolveri e robot da cucina Bimby Folletto dove abbiamo raccolto un record di riparazione robot con ritorno zero su un complessivo riparato di 3200 Bimby. Offriamo i servizi di riparazione per prodotti fuori garanzia anche su elettrodomestici professionali anche per ristoranti e bar.

Servizio di riparazione ed assistenza tecnica di piccoli e grandi elettrodomestici presso laboratorio e a domicilio

Servizio di riparazione a domicilio di elettrodomestici

Il nostro personale tecnico, specializzato nella riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici di ogni tipo e marca, è a vostra disposizione per interventi risolutivi e garantiti su:

  • Frigoriferi
  • Lavatrici e lavastoviglie
  • Forni e piani cottura
  • Climatizzatori e condizionatori d’aria
  • Asciugatrici

Centro assistenza tecnica elettrodomestici con laboratorio certificato

Attraverso il nostro Centro Assistenza Tecnica ed il nostro laboratorio certificato di Verona possiamo risolvere qualsiasi problema tecnico o inconveniente sui vostri elettrodomestici.

  • Aspirapolveri
  • Ferri da stiro semplici o a caldaia
  • Macchine da caffè
  • Robot da cucina
  • Rasoi

Vendita online accessori e ricambi per piccoli e grandi elettrodomestici

Siamo specializzati nella vendita di ricambi ed accessori per piccoli e grandi elettrodomestici di tutte le marche

Scopri gli altri siti del nostro network nella vendita di accessori e ricambi

RepairandassistanceEL3Motores Aspiradoras

Servizi di noleggio

+39 045 821 0600 info@poliricambi.com

Contattaci subito per noleggiare i seguenti elettrodomestici

I nostri punti vendita

Servizi offerti

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 199€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Supporto online

Se non hai trovato l'articolo giusto

Ti aiutiamo rapidamente a trovarlo

Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.

Un tecnico al tuo servizio

Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te

WhatsApp

Il nostro network

| | | |