+39 045 821 0600

Antizanzare Mosquito Killer

Antizanzare Mosquito KillerAntizanzare Mosquito Killer - 0
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 19,90

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Mosquito killer è uno strumento elettronico che attira le zanzare e altri piccoli insetti volanti grazie alla sua luce blu, fulminandoli istantaneamente, non utilizza sostanze chimiche e insetticidi.

Mosquito Killer dispositivo antizanzare

La luce viene emessa da 4 luci a LED di basso consumo che ne permettono l'utilizzo 24h su 24 senza rischi e NON contiene sostanze chimiche o insetticidi.

Mosquito Killer è innocuo per l'uomo, si può lasciare acceso anche quando si dorme, funziona anche con le finestre aperte e per i bambini è utile anche come luce notturna.

Il funzionamente di Mosquito Killer è molto semplice, funziona come una trappola che attira gli insetti grazie alla luce blu.

Una griglia di sicurezza lascia entrare gli insetti, che vengono eliminati da una scintilla emessa da una seconda griglia.

Se l'apparecchio è posizionato in posizione verticale gli insetti cadono in un cassettino di raccolta estraibile sul retro.

Per la pulizia della griglia interna utilizzare la spazzolina inclusa nella confezione solo dopo aver scollegato l'aparecchio dalla presa.

Non pulire la griglia interna con liquidi o prodotti chimici.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni