+39 045 821 0600

Hoover Professional DS26M Mandorla disincrostante acido

€ 17,90

Pagamenti Sicuri con PayPal
Hoover Professional DS26M Mandorla disincrostante acidoHoover Professional DS26M Mandorla disincrostante acido - 0

Il detergente per pulizie professionali Hoover Professional DS26M è un prodotto specifico disincrostante acido al profumo di Mandorla, da applicare manualmente con mop o monospazzola munita di disco marrone; Hoover Professional DS26M Mandorla viene ad essere utilizzato per rimuovere efficacemente le incrostazioni di cementi o residui consistenti di imbiancature a calce su elementi strutturali e decorativi, pavimenti e rivestimenti.

Hoover Professional DS26M è un detergente acido tamponato ad elevata azione disincrostante per la rimozione di residui calcarei, formazioni saline, residui di boiacca, efflorescenze, ruggine da materiali lapidei resistenti agli acidi.

Hoover Professional DS26M Mandorla disincrostante acido è utilizzato per la pulizia e il lavaggio di pavimentazioni su :

  • cotto
  • gres
  • klinker
  • cemento
  • tutte le superfici in pietra resistenti agli acidi

Hoover Professional DS26M Mandorla disincrostante acido è disponibile in canestro di plastica da 5 Litri.

Come usare Hoover Professional DS26M Mandorla disincrostante acido

Hoover Professional DS26M Mandorla disincrostante acido si usa diluito in acqua in percentuali variabili dal 2 al 10% ( da 200 ml. a 1 litro ogni 10 litri di acqua) a seconda delle incrostazioni da eliminare e del tipo di superficie a cui applicare il trattamento specifico.

Dopo l’uso risciacquare abbondantemente più volte con acqua eventualmente neutralizzando con una soluzione al 2% del detergente professionale Hoover DS31.

Su superfici sensibili agli acidi (marmo, pietre calcaree, superfici smaltate o verniciate, alluminio, cromature e riverniciate metalli teneri) effettuare sempre una prova preventiva per verificare la resistenza della superficie alla corrosione.

Per verificare la completa eliminazione dei residui cementizi e delle efflorescenze calcaree controllare l’assenza di effervescenza sulle parti dubbie, bagnando nuovamente con lo stesso Hoover Professional DS26M Mandorla disincrostante acido prima del risciacquo finale con acqua pulita.

Sciacquare abbondantemente anche le attrezzature utlizzate subito dopo l’uso.

Caratteristiche tecniche Hoover Professional DS26M disincrostante acido

Hoover Professional DS26M Mandorla disincrostante acido è composta da acidi, tensioattivi non ionici, anticorrosivi, solventi idrosolubili, profumi.

  • Aspetto fisico: liquido trasparente da incolore a paglierino
  • Odore: mandorla
  • Peso specifico: 1,06
  • Ph: 0,5
  • Solubilità in acqua: completa
  • Biodegradabilità: oltre il 90%

Schede Tecniche e di Sicurezza detergente Hoover Professional DS26M Mandorla

Scopri tutte le modalità di utilizzo per il settore professionale e industriale, il rispetto delle direttive comunitarie e le informazioni sullo smaltimento del detergente Hoover Professional DS26M Mandorla disincrostante acido consultando :

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Scopri ora il nostro nuovo sito per ricambi lavatrice