+39 045 821 0600

Aspirapolvere Miele Compact C2 Parquet EcoLine

Aspirapolvere Miele Compact C2 Parquet EcoLineAspirapolvere Miele Compact C2 Parquet EcoLine - 0Aspirapolvere Miele Compact C2 Parquet EcoLine - 1
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 269,00

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Vieni ad acquistare gli aspirapolveri e le scope aspirapolveri Miele direttamente presso i nostri punti vendita Poli Ricambi di Verona.

Il prodotto non è evadibile per ordini online.

Gli aspirapolveri a traino Compact C2 di Miele si rinnovano ed introducono una maggior attenzione al risparmio energetico (rispettando le nuove normative europee) oltre ad offrire un miglioramento ulteriore del sistema filtrante in grado di non farvi entrare mai in contatto con la polvere.

Scopri tutta la nuova gamma di aspirapolveri Miele Compact C2.

A chi si rivolge Compact C2 Parquet EcoLine Miele

L'aspirapolvere a traino Compact C2 Parquet EcoLine Miele si rivolge a coloro che necessitano di un aspirapolvere efficiente adatto alla cura di parquet in grado di garantire massima pulizia e risparmio energetico.

Miele Compact C2 Parquet EcoLine è un aspirapolvere intelligente che ti segnala quando il filtro Airclean Plus è da sostituire.

I vantaggi degli aspirapolveri a traino Compact C2 Parquet EcoLine Miele

L'aspirapolvere a traino Compact C2 Parquet EcoLine Miele è il modello compatto degli aspirapolveri a traino Miele indicato per la pulizia di parquet e tutti i pavimenti grazie alla sua dotazione.

Gli aspirapolveri a traino di Miele Compact C2 Parquet sono maneggevoli, pratici ed offrono un raggio di azione fino a 11 metri grazie al cavo One Touch.

Studiato per una maggior efficienza e sostenibilità questo modello di aspirapolvere a traino di Miele rispetta la classe di efficienza energetica A+ e garantisce una rumorosità ridotta 76 dB(A).

I nuovi aspirapolveri a traino Miele sono ancora più sicuri perchè dotati di sacchetti 4D da 3,5 litri per una maggior capacità e resistenza in grado di trattenere ancor più efficacemente la polvere.

    L'aspirapolvere Compact C2 Parquet Ecoline di Miele viene fornito di :

    1. Bocchetta a pavimento SBD 355-3
    2. Spazzola Parquet Twister SBB 300-3
    3. Tubo comfort in acciaio inox

    L'aspirapolvere Compact C2 Parquet Ecoline  è fornito con tre accessori integrati nella scocca ed è dotato di una impugnatura ergonomica XXL per un migliore utilizzo.

    Colore Nero Ossidiana

    Sacchetti originali Miele 3D F/J/M per COMPACT C2

    I sacchetti per aspirapolvere Miele Compact C2 Parquet EcoLine sono i sacchetti HyClean 3D e 4D F/J/M a 9 strati da 3,5 litri.

    Sacchetti e filtri originali sono fatti su misura e sono quindi fondamentali per il corretto ed efficiente funzionamento dell'aspirapolvere.

    Una confezione da 4 sacchetti 3D originali per aspirapolveri Miele garantisce circa 15 mesi di durata.

    Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

    Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

    Maggiori informazioni