+39 045 821 0600
0
 

Ricambi elettrodomestici online

Scegli il tuo elettrodomestico per trovare il ricambio online

Riparare gli elettrodomestici è più semplice di quanto credi

Riparare in completa autonomia il tuo elettrodomestico non è difficile, la maggior parte dei ricambi infatti possono essere sostituiti senza alcuna esperienza nel settore.

Puoi cercare il pezzo di ricambio giusto, selezionando qui di seguito la lettera del tuo elettrodomestico e quindi cliccarlo nella parte in basso dove appare.

Visitando la pagina Marchi, potrai trovare i ricambi elettrodomestici online suddivisi per marchio come Ariete, Beko, Black Decker, Bosch, Candy, De Longhi, Dyson, Electrolux, Franke, Hoover, Hotpoint, Hurom, Indesit, Karcher, Kenwood, Krups, Lelit, Moulinex, Polti, Rotowash, Samsung, Smeg, Sodastream, Whirlpool e molti altri.

Disponiamo di milioni di ricambi per grandi e piccoli elettrodomestici, puoi scegliere tra ricambi originali oppure compatibili, che ti permetteranno non solo di risparmiare sul costo dell'assistenza, ma anche sul prezzo del ricambio, senza perdere in qualità rispetto ai ricambi originali.

Il nostro servizio clienti online ti permette, in modo gratuito, di trovare la parte di ricambio che stai cercando tra i tantissimi ricambi elettrodomestici presenti. Contattaci ora al telefono o via whatsapp, un nostro tecnico ti saprà indicare quale ricambio acquistare, per risolvere rapidamente il malfunzionamento del tuo elettrodomestico.

Riparare è ecologico

Riparare il tuo elettrodomestico è ecologico

evita la produzione di materiali difficilmente smaltibili e non sempre riciclabili

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 199€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni