+39 045 821 0600

Servizio clienti

Il Servizio Clienti Poli Ricambi risponde telefonicamente o via e-mail all'indirizzo di supporto secondo gli orari d'ufficio.

Puoi contattare Poli Ricambi "Shop Online" in molti modi. Scegli quello più opportuno, in funzione delle tue esigenze.

Gli operatori del nostro Servizio Assistenza Clienti ti risponderanno il più rapidamente possibile.

Email : info@poliricambi.com

Se non ami utilizzare la posta elettronica e preferisci un contatto più "umano", l'help desk telefonico di Poli Ricambi "Shop Online" risponde al numero 045-8210600, con i seguenti orari:

per tutte le problematiche generali

dal Lunedì al Venerdì 08:30 - 12:30 e 14:30 - 18:30;

per problemi legati ad ordini effettuati

dal Lunedì al Venerdì 14:30 - 18:00 (servizio Post-vendita).

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Supporto online

Se non hai trovato l'articolo giusto

Ti aiutiamo rapidamente a trovarlo

Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.

Un tecnico al tuo servizio

Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te

WhatsApp



Il nostro network

| | | |