+39 045 821 0600

Aspirapolvere Miele Complete C3 TotalCare EcoLine

Aspirapolvere Miele Complete C3 TotalCare EcoLineAspirapolvere Miele Complete C3 TotalCare EcoLine - 0Aspirapolvere Miele Complete C3 TotalCare EcoLine - 1
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 379,00

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Vieni ad acquistare gli aspirapolveri e le scope aspirapolveri Miele direttamente presso i nostri punti vendita Poli Ricambi di Verona.

Il prodotto non è evadibile per ordini online.

Gli aspirapolveri a traino con sacco Complete di Miele sono concepiti per rispettare le nuove normative sui consumi energetici e dispongono di una gamma completa di accessori, offrendo prestazioni sempre ai massimi livelli.

A chi si rivolge Miele Complete C3 Total Care EcoLine

L'aspirapolvere a traino Complete C3 Total Care EcoLine Miele si rivolge a coloro che necessitano di un aspirapolvere al massimo delle prestazioni, più silenzioso e con la dotazione di accessori più completa disponibile.

L'aspirapolvere Complete C3 Total Care EcoLine, dotato di chip per il controllo della potenza fino a 6 livelli e di controllo regolabile con tasti sensore a pedale possiede una dotazione completa indicata per la massima igiene e pulizia di ogni angolo della casa e dell'auto.

I vantaggi degli aspirapolveri a traino Miele Complete C3 Total Care EcoLine

L'aspirapolvere a traino Miele Complete C3 Total Care EcoLine è il modello degli aspirapolveri a traino più ricco di accessori mantenendo tutte le caratteristiche e i vantaggi descritti per gli altri allestimenti Complete C3 Miele.

L'aspirapolvere Miele Complete C3 Total Care EcoLine viene fornito di :

  1. Spazzola universale SBD 660-3
  2. Spazzola Parquet Twister SBB 300-3
  3. Spazzola per mobili SUB 20
  4. Mini turbospazzola STB 20
  5. Bocchetta lancia 30 cm. SFD 10
  6. Tubo telescopico comfort in acciao inox
  7. tre accessori integrati nella scocca
  8. Prolunga flessibile fino a 1,5 mt. SFS 10

Altri punti di forza dell'allestimento Miele Complete C3 Total Care EcoLine

  • Motore a basso consumo in classe A+
  • Peso ridotto a 5,4 kg.
  • Sistema di parcheggio Park System
  • Sacchetti 4D con carboni attivi integrati - zero odori
  • Raggio di azione fino a 13 metri
  • Rumorosità a 72 db. (A)
  • Filtro HEPA per una classe A di riemissione polvere

Gli aspirapolveri a traino Miele Complete C3 Total Care EcoLine sono maneggevoli e pratici, offrono un raggio di azione fino a 13 metri grazie all'avvolgimento Comfort.

Studiato per una maggior efficienza e sostenibilità questo modello di aspirapolvere a traino di Miele rispetta la classe di efficienza energetica A+ e garantisce una rumorosità ridotta 72 dB(A).

I nuovi aspirapolveri a traino Miele sono ancora più sicuri perchè dotati di sacchetti 3D da 4 litri per una maggior capacità e resistenza in grado di trattenere ancor più efficacemente la polvere.

L'aspirapolvere Miele Complete C3 Total Care EcoLine è fornito con tre accessori integrati nella scocca ed è dotato di una impugnatura ergonomica per un migliore utilizzo.

Colore Verde Petrolio

Sacchetti aspirapolveri originali Miele 4D GN per Miele C3 Ecoline

I sacchetti aspirapolvere per Miele Complete C3 Total Care EcoLine sono i sacchetti HyClean 4D GN a 9 strati da 4,5 litri.

Sacchetti e filtri originali sono fatti su misura e sono quindi fondamentali per il corretto ed efficiente funzionamento dell'aspirapolvere.

Una confezione da 4 sacchetti 4D originali per aspirapolveri Miele garantisce circa 15 mesi di autonomia.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni