+39 045 821 0600
0
 

Riparazioni elettrodomestici a domicilio

Poli Ricambi è lieta di offrire alla propria Clientela il servizio di ritiro, riparazione e riconsegna del Vostro piccolo elettrodomestico o bimby a domicilio.

Ritiro per riparazione e riconsegna a domicilio

Il nostro servizio di ritiro per riparazione e riconsegna a domicilio offre il modo per essere più vicini alle Vostre necessità di riparazione di piccoli elettrodomestici; operiamo con il servizio di ritiro, riparazione e riconsgena a domicilio per le seguenti tipologie di prodotto:

  1. Macchine da caffè De Longhi, Ariete, ecc.
  2. Aspirapolveri Folletto, Hoover,ecc.
  3. Caldaie e ferri da stiro Lelit, Moulinex, Rowenta, ecc...
  4. Bimby Folletto

Il nostro servizio di riparazioni di elettrodomestici offre un tecnico specializzato on site presso il vostro domicilio.

Siamo in grado di consigliarvi sulla convenienza e i vantaggi di una riparazione garantita oppure sulla eventuale sostituzione dell'apparato irrimediabilmente guasto.

Riparazioni elettrodomestici a domicilio

Richiedete un nostro tecnico specializzato per la riparazione degli elettrodomestici, in Verona e provincia, in caso di anomalia nel funzionamento o guasto del vostro elettrodomestico.

Risolviamo in tempi brevi qualsiasi problema tecnico o inconveniente presentino i vostri apparecchi.

Quale tipo di elettrodomestici siamo in grado di riparare?

il servizio è in grado di svolgere le riparazioni di elettrodomestici a domicilio delle migliori marche: lavatrici, lavastoglie, asciugatrici, forni, piani cottura, frigoriferi, freezer

Servizi offerti

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 199€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Supporto online

Se non hai trovato l'articolo giusto

Ti aiutiamo rapidamente a trovarlo

Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.

Un tecnico al tuo servizio

Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te

WhatsApp

Il nostro network

| | | |