+39 045 821 0600

Zanza click pratico dopo-puntura

Zanza click pratico dopo-puntura Zanza click pratico dopo-puntura - 0
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 10,90

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Da sempre la presenza delle zanzare insidia le serate estive, provocando punture dalle conseguenze spesso fastidiose e antiestetiche.

Zanza click pratico dopo-puntura senza sostanze chimiche con piezoelettricità

La tentazione di grattarsi è spesso incontrollabile, soprattutto nei bambini, ma questo gesto può provocare irritazioni della pelle molto più serie di quelle causate dalla puntura stessa.

Con lo scopo di alleviare il prurito e il gonfiore nasce ZANZA-CLICK un piccolo apparecchio tascabili, molto pratico, da portare con sé in ogni momento per essere pronti ad agire subito dopo la puntura da parte di questi insetti.

Come funzona Zanza click

Il funzionamento si Zanza click dopopuntura si basa sulla generazione di brevi impulsi elettrici - a voltaggio e amperaggio determinati - attraverso una semplice pressione del pulsantino del dispositivo.

Una volta punti, infatti, è sufficiente appoggiare il dispositivo alla cute nel punto in cui la zanzara ha colpito, ad ogni pressione del pulsante si attiverà un processo di compressione e dilatazione meccanica sulla superficie di cristalli come il quarzo (piezoelettricità)

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni