€ 219,00
Su ordinazione
Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi
PRODOTTO NON DISPONIBILE MOMENTANEAMENTE
La nuova pentola a pressione AVAIR ELLA 6, disponibile in due modelli e colori, ha una capienza di 6 litri ed è elettrica con controllo digitale automatico per cucinare in modo sicuro.
La pentola a Pressione Elettrica Ecologica Automatica Avair Ella si differenzia in 2 modelli:
Ella 6 Plus con l'interno in acciaio ed Ella 6 Lux con l'interno in ceramica.
Con il nuovo concetto di auto-riscaldamento e il controllo del processo di cottura a microprocessore elimina tutti gli svantaggi di cottura in una pentola a pressione normale.
La pentola elettrica Avair Ella 6 Plus è in grado di cucinare facilmente il riso, minestre, piatti di verdure, piatti al vapore, in umido, alimenti per l'infanzia, e per preparare dolci e pane.
Pentola a pressione elettrica intelligente con controllo automatico è una novità assoluta perché questo piccolo elettrodomestico nelle nostre famiglie manca assolutamente.
Pentola a pressione elettrica Ella Avair ha 7 funzioni di sicurezza diverse dalla "pentola a pressione" tradizionale infatti molte persone hanno paura a causa di un uso improprio o difettoso della "pentola a pressione".
Caratteristiche e funzionalità che garantiscono la perfetta sicurezza di questa pentola a pressione elettrica:L' uso di questa innovativa pentola elettrica porta al vantaggio principale di avere un piccolo elettrodomestico in grado di cucinare all'occorrenza, in modo pratico e facile, riso, carne, polenta, spezzatini, zuppe, torte e qualsiasi cosa possa essere cucinata a vapore mantenendo il gusto e la pienezza degli aromi. Programmabile e meno pericolosa perché la pressione generata dall'elettrico è differente e controllata in tutte le sue fasi dal sistema intelligente di Avair .
Parametri tecnici della pentola Avair Ella 6
PRODOTTO NON DISPONIBILE MOMENTANEAMENTE
Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.