+39 045 821 0600

Robot aspirapolvere Miele Scout RX2 HOME

Robot aspirapolvere Miele Scout RX2 HOMERobot aspirapolvere Miele Scout RX2 HOME - 0
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 699,00

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Vieni ad acquistare gli aspirapolveri e le scope aspirapolveri Miele direttamente presso i nostri punti vendita Poli Ricambi di Verona.

Il prodotto non è evadibile per ordini online.

Robot Aspirapolvere Miele Scout RX2 HOME

La serie RX2 dei robot aspirapolveri Mieler si distingue per il vantaggio che non sono solamente in grado di raccogliere lo sporco ma lo aspirano consentendo una puliziia profonda e accurata anche su tappeti e su ogni tipo di pavimento grazie a Quattro Cleaning Power.

Il sistema di aspirazione Quattro Cleaning Power con 4 dotazioni speciali garantisce una efficacia di pulizia prima classe.

1. Le spazzole laterali estraibili trasportano lo sporco grosso sotto l'apparecchio.

2. Un rullo spazzola lo raccoglie in modo affidabile e lo trasporta verso l'apertura anteriore.

3. L'apertura posteriore raccoglie accuratamente lo sporco fine.

4. Un potente aspiratore convoglia lo sporco nel contenitore polvere dell'apparecchio.

Funzionalità di robot aspirapolvere Miele Scout RX2

  • Autonomia fino a 60 minuti
  • 4 Programmi di pulizia, 7 Timer Diversi
  • Funzione Home Mapping per mappare la tua casa e controllare lo stato della pulizia
  • Mobile control: Controllo da remoto tramite applicazione, connessione Wi-fi necessaria

Accessori compresi nella dotazione - Scout RX2 - SLQL0 00

  • Filtro AirClean Plus
  • Telecomando
  • Caricabatterie
  • Adattatore
  • Banda magnetica
  • Spazzole laterali

Comando e gestione tramite App Miele Scout RX2 per dispositivi mobili.

Lo Scout RX2 può essere gestito comodamente tramite App1 da smartphone o tablet. Sono disponibili diverse comode funzioni. Ad esempio con il timer è possibile programmare giornalmente lo Scout per un "inizio lavoro" diverso. La visualizzazione della mappa consente di seguire la procedura di pulizia in qualsiasi momento.

Mappa virtuale dell'ambiente

Lo Scout RX2 naviga in modo sistematico negli ambienti e crea una mappa virtuale. In questo modo trova la linea ideale per una pulizia efficiente e completa. Tramite l'app è possibile visualizzare per mezzo della mappa la posizione in cui si trova l'aspirapolvere robot e i punti che ha appena pulito.

Orario di avvio liberamente programmabile

Con lo Scout si può programmare liberamente l'orario d'avvio della pulizia del pavimento. Ad esempio è possibile farlo partire quando non c'è nessuno in casa.

Lo Scout inizia a pulire all'ora impostata ed è totalmente affidabile. Al termine del suo compito, tornerà alla stazione di ricarica per ricaricare le batterie. Non sarà più necessario preoccuparsi della polvere presente in casa: se ne occupa lo Scout.

Comando manuale del robot aspirapolvere

Si desidera utilizzare lo Scout senza ricorrere alla modalità automatica? Nessun problema, grazie al telecomando fornito con il prodotto è possibile gestire l'aspirapolvere robot anche in modo personalizzato. Semplici comandi consentono di dirigere lo Scout verso zone specifiche per rimuovere lo sporco in modo efficace.

Interfaccia Touch con comandi semplici e intuitivi

Bastano solo due clic sull'intuitivo display touch per selezionare il programma desiderato e lo Scout si avvia. Poi fa tutto in automatico. Oppure è possibile impostare i comandi tramite il telecomando in dotazione, stando seduti comodamente in poltrona.

Modalità silence con resa di pulizia particolarmente silenziose

Con questa modalità di programma lo Scout RX2 pulisce in modo particolarmente silenzioso. Un sistema vantaggioso quando si desidera rilassarsi a casa, senza dover rinunciare alla pulizia.

Scoprilo direttamente presso i nostri punti vendita Poli Ricambi a Verona.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni