+39 045 821 0600

Rasoio Braun ProSkin serie 3 mod 3020s

Rasoio Braun ProSkin serie 3 mod 3020sRasoio Braun ProSkin serie 3 mod 3020s - 0
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 159,00

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Il nuovo Braun ProSkin Series 3 è la ultima generazione del rasoio a lamina più venduto al mondo. Il rasoio Braun Proskin Series 3 offre una rasatura più veloce e dona una miglior esperienza sulla pelle.

Prodotto novità che ha sostituito dal modello Braun Series 3 320s.

Rasoio Braun ProSkin serie 3 3020s

il rasoio Braun Proskin serie 3 3020s è un rasoio elettrico ricaricabile, impermeabile al 100% che, grazie al suo sistema a tripla azione FreeFloat ulteriormente migliorato, alla maggiore velocità del motore, alla nuova lamina SensoFoil non solo si limita a regalare risultati migliori sulla barba di 3 giorni, ma è ancora più delicato sulla pelle.

Il rasoio Braun ProSkin serie 3 3020s utilizza:

  1. la nuova lamina SensoFoil™, per una rasatura più profonda e efficace. La lamina ottimizzata che rade con maggiore facilità mantenendo la delicatezza sulla pelle.
  2. il sistema a tripla azione FreeFloat™ con performance migliorate sulla barba di tre giorni e grande comfort sulla pelle e con i tre elementi,due lame e un pettine radente integrato, che radono progressivamente con maggiore precisione, tutti  indipendenti per adattarsi ad ogni profilo e radere efficacemente peli lunghi e corti ad ogni passata.
  3. con tagliabasette di precisione.
  4. Nuova tecnologia MicroComb in grado di catturare più peli rispetto ai modelli precedenti.

Completamente lavabile sotto l'acqua corrente: per una facile pulizia.

Display LED a 2 fasi per la visualizzazione stato di ricarica, batteriaPotente batteria Ni-MH ricaricabile con una ricarica completa in 1 ora che porta un autonomia a cordless per 45 minuti e una ricarica veloce di soli 5 min per una sola rasatura.

Lamine e blocco coltelli di ricambio adatte al rasoio Braun ProSkin Serie 3 3020s:


Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni