+39 045 821 0600

Aspirapolvere Miele C2 Hardfloor Excellence ECOLINE

Aspirapolvere Miele C2 Hardfloor Excellence ECOLINEAspirapolvere Miele C2 Hardfloor Excellence ECOLINE - 0Aspirapolvere Miele C2 Hardfloor Excellence ECOLINE - 1
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 249,00

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Vieni ad acquistare gli aspirapolveri e le scope aspirapolveri Miele direttamente presso i nostri punti vendita Poli Ricambi di Verona.

Il prodotto non è evadibile per ordini online.

I nuovi aspirapolveri a traino di Miele si distinguono per una serie di innovazioni relative ad una miglior classe energetica ed un miglior sistema filtrante in grado di non farvi entrare mai in contatto con la polvere.

Prodotto in esaurimento scorte. Scopri la nuova gamma di aspirapolveri Miele Compact C2.

A chi si rivolge COMPACT C2 Hardfloor Excellence ECOLINE Miele

L'aspirapolvere a traino COMPACT C2 Hardfloor Excellence ECOLINE Miele si rivolge a coloro che hanno la necessità di aspirare su pavimenti duri come piastrelle, parquet, marmo e necessitano di un aspirapolvere efficiente per garantire massima pulizia e risparmio energetico.

Dotato di filtro HEPA che garantisce un’igiene a prova di allergie catturando e trattenendo le particelle più piccole come pollini e acari.

Compact C2Hardfloor Excellence ECOLINE di Miele è un aspirapolvere intelligente che ti segnala quando il filtro è da sostituire.

I vantaggi degli aspirapolveri a traino COMPACT C2 Hardfloor Excellence ECOLINE Miele

L'aspirapolvere a traino COMPACT C2 Hardfloor Excellence ECOLINE Miele dispone dei seguenti accessori di serie:

  • Bocchetta per mobili imbottiti
  • Bocchetta a lancia
  • Bocchetta a pavimento SBD 655-3 EcoTeq
  • Spazzola Hardfloor SBB 235-3
  • Bocchetta per fughe SRD 20
  • Tubo telescopico in acciaio Inox
  • Pennello con setole naturali

Gli aspirapolveri a traino di Miele sono maneggevoli e pratici, offrono un raggio di azione fino a 10 metri grazie al cavo One Touch.

Studiato per una maggior efficienza e sostenibilità questo modello di aspirapolvere a traino di Miele rispetta la classe di efficienza energetica A e garantisce una rumorosità ridotta 70 dB(A).

I nuovi aspirapolveri a traino Miele sono ancora più sicuri perchè dotati di sacchetti 3D da 4 litri per una maggior capacità e resistenza in grado di trattenere ancor più efficacemente la polvere.

    L'aspirapolvere COMPACT C2 Hardfloor ECOLINE è fornito con tre accessori integrati nella scocca ed è dotato di una impugnatura ergonomica XXL per un migliore utilizzo.


    Colore Verde Racing

    Sacchetti originali Miele 3D F/J/M per COMPACT C2 Hardfloor ECOLINE

    I sacchetti aspirapolvere per COMPACT C2 Hardfloor ECOLINE di Miele sono i sacchetti HyClean 3D F/J/M a 9 strati da 3,5 litri.

    Sacchetti e filtri originali sono fatti su misura e sono quindi fondamentali per il corretto ed efficiente funzionamento dell'aspirapolvere.

    Una confezione da 4 sacchetti 3D originali per aspirapolveri Miele garantisce circa 15 mesi di durata.

    Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

    Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

    Maggiori informazioni