€ 1.260,00
Su ordinazione
Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi
NON DISPONIBILE
Il prodotto è disponibile su ordinazione. Prima di procedere all'acquisto consigliamo di contattarci per conoscere i tempi di arrivo
Lelit Diana mod. PL60PLUSTR1, è una macchina caffè espresso della linea 50's di Lelit caratterizzata dalle dimensioni compatte, dal design minimale e dalla semplicità di funzionamento.
Lelit Diana mod. PL60PLUSTR1 è una macchina da caffè adatta a preparare caffè espresso solo da caffè macinato e si distingue dagli altri modelli della linea 50's per avere la caldaia del caffè in ottone e la caldaia vapore da 600 ml. in acciaio inox; tale accorgimento permette la preparazione di caffè, cappuccini, tè e tisane senza nessuna perdita di prestazioni e qualità, anche se usata intensamente.
La nuova elegante macchina da caffè Lelit Diana mod. PL60PLUSTR1 in acciaio inox è la macchina ideale per chi ama degustare il caffè espresso da caffè già macinato.
La versatilità della macchina da caffè Lelit Diana mod. PL60PLUSTR1 permette di degustare caffè espresso, caffè americano, cappuccini e latte macchiato. Questo modello non dispone di macina caffè incorporato e non è adatto alle cialde di carta.
La macchina da caffè Lelit Diana mod. PL60PLUSTR1 è un prodotto Italiano, molto curato nei dettagli e realizzato com materiali di elevata qualità che ne garantiscono un ottimo funzionamento nel tempo.
Anche in questo modello si apprezzano molto gli interruttori a levetta e il doppio manometro analogico che indica la pressione di erogazione del caffè e la pressione del vapore.
Dispone di una dotazione che consente da subito la preparazione di caffè singoli, caffè con due beccucci ma non solo; grazie alla sua lancia fissa per erogazione acqua calda permette di realizzare rapidamente tè e la lancia a vapore snodata consente inoltre il servizio del vapore per la preparazione di tisane e cappuccini.
La macchina da caffè Lelit Diana mod. PL60PLUSTR1 dispone di :
Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.