+39 045 821 0600

Tipi di condizionatore d'aria

Tipi di condizionatore d'aria
I condizionatori d'aria si dividono in due grandi categorie, quelli che produco solo freddo, e quelli dotati di pompa di calore, per riscaldare gli ambienti durante i periodi freddi.

Vengono ulteriormente suddivisi in base alla tecnologia legata all'alimentazione ed al risparmio energetico.

Tecnologia On-Off

Economica all'acquisto ma pesante sulle bollette.

La più economica nell'acquisto, ma ha la caratteristica che una volta acceso il condizionatore si avvia subito alla massima potenza indipendentemente a quanto ne serva. Solitamente questo tipo di condizionatori d'aria non vanno oltre la classe C in una scala che va da A=ottimo a G=pessimo

Tecnologia Inverter

più costoso, ma garantisce fino al 30% di risparmio sulla bolletta

Una novità capace di far risparmiare fino al 30% sulla propria bolletta è l'inverter che ha la capacità di regolare i giri del motore, mantenendo costante la temperatura impostata azzerando così i numerosi e caratteristici "acceso/spento" del motore dei classici condizionatori d'aria On/Off.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Supporto online

Se non hai trovato l'articolo giusto

Ti aiutiamo rapidamente a trovarlo

Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.

Un tecnico al tuo servizio

Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te

WhatsApp



Il nostro network

| | | |