Inserire il sacchetto filtro ancora piegato all'interno dell'aspirapolvere. Inserire la flangia nella direzione della freccia nella guida finché il fermo la aggancia. Attenzione a non pizzicare il sacchetto-filtro mentre si chiude il vano per evitare che l'aspiratore risucchi aria dall'esterno. Durante l'utilizzo il sacchetto-filtro che è flessibile si adatta in modo ottimale alla forma del vano interno dell'apparecchio.
Mentre si utilizza l'aspirapolvere il sacchetto-filtro si dispiega e si adatta nel miglior modo possibile alla forma interna dell'apparecchio. La misura del sacchetto-filtro calza perfettamente con le caratteristiche dell'aspirapolvere. Inserire il sacchetto-filtro ancora piegato così com'è nella confezione.
Quelli che si vedono in superficie sono punti di sigillatura in quei punti i 5 strati speciali del sacchetto-filtro sono saldati insieme. Gli strati sono interamente sigillati ed essi non possono muoversi neppure alle più alte pressioni di esercizio.
Solo un ricambio regolare del sacchetto-filtro garantisce la massima igiene ed efficacia di pulizia. Normalmente un sacchetto-filtro deve essere sostituito ogni 2 o 3 mesi, in base all'utilizzo. Vi sono modelli di aspirapolveri che quando è il momento di cambiare il filtro avvisano visivamente con una spia o acusticamente con un suono.
Normalmente tutti i sacchetti filtro sono da trattare come rifiuto secco non riciclabile, visto che i loro componenti non sono reciclabili.
Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.
Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.
Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te