+39 045 821 0600
0
 

Vendita online dell'esclusivo caffè della famosa Torrefazione Giamaica caffè di Verona

Vendita online dell'esclusivo caffè della famosa Torrefazione Giamaica caffè di Verona
Contattaci senza impegno, chiamando il +390458210600 o tramite whatsapp, un nostro tecnico sarà felice di aiutarti.

Un esclusivo caffè da preparare a casa con la vostra caffettiera o la macchina del caffè.

Siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo sito per la vendita online del prestigioso ed esclusivo caffè della Torrefazione Giamaica caffè di Verona.

Nove tipologie di caffè che potrete trovare solo in selezionate locations come ristoranti stellati ed alberghi di lusso in giro per il mondo.

La Torrefazione Giamaica caffè è conosciuta dagli esperti del settore tra le poche in grado di offrire un eccellente caffè grazie alla passione e alla tradizione che la contraddistingue da oltre 70 anni.

Sul nuovo sito internet potrete acquistare confezioni di macinato per la moka e melitta o caffè in grani, per poter gustare il caffè in tutto il suo aroma come al bar.

Scoprite subito l'eccellente qualità di caffè da poter preparare a casa con la vostra caffettiera o la macchina del caffè.

Visita adesso

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 199€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Supporto online

Se non hai trovato l'articolo giusto

Ti aiutiamo rapidamente a trovarlo

Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.

Un tecnico al tuo servizio

Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te

WhatsApp

Il nostro network

| | | |