+39 045 821 0600
0
 

Miele G7560 SCVi AutoDos, la lavastoviglie intelligente

Miele G7560 SCVi AutoDos, la lavastoviglie intelligente
Contattaci senza impegno, chiamando il +390458210600 o tramite whatsapp, un nostro tecnico sarà felice di aiutarti.
Programmabile tramite smartphone o tablet con dosaggio automatico del detersivo grazie al PowerDisk integrato.

La nuova lavastoviglie di Miele è dotata di dosaggio del detersivo automatico grazie al PowerDisk integrato, nello specifico non si dovranno più inserire capsule o tabs di detersivi ma il tutto verrà in modo autonomo.

Con la funzione AutoStart si potrà programmare tramite apposita app per smartphone e tablet l'avvio della lavastoviglie.

Da segnalare inoltre il comodo sistema di asciugatura AutoOpen che aprirà lo sportello in automatico finito il lavaggio per un'asciugatura perfetta senza così farlo manualmente.

Concludendo la lavastoviglie Miele si candida ad essere una soluzione perfetta per chi vuole utilizzare la lavastoviglie anche quando non si è in casa oppure durante orari notturni per risparmiare sui consumi elettrici.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 199€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Supporto online

Se non hai trovato l'articolo giusto

Ti aiutiamo rapidamente a trovarlo

Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.

Un tecnico al tuo servizio

Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te

WhatsApp

Il nostro network

| | | |