+39 045 821 0600

Aspirapolvere Blizzard CX1 Excellence Ecoline

Aspirapolvere Blizzard CX1 Excellence EcolineAspirapolvere Blizzard CX1 Excellence Ecoline - 0Aspirapolvere Blizzard CX1 Excellence Ecoline - 1
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 339,00

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Vieni ad acquistare gli aspirapolveri e le scope aspirapolveri Miele direttamente presso i nostri punti vendita Poli Ricambi di Verona.

Il prodotto non è evadibile per ordini online.

Gli aspirapolveri a traino Blizzard CX1 di Miele si distinguono per essere i primi modelli di aspirapolveri Miele privi di sacchetto e dotati di un nuovo efficiente sistema di separazione della polvere.

Prodotto in esaurimento scorte. Scopri la nuova gamma di aspirapolveri Miele CX1 Blizzard 2017.

A chi si rivolge Blizzard CX1 Excellence Ecoline Miele

L'aspirapolvere a traino Blizzard CX1 Excellence Ecoline  Miele si rivolge a coloro che necessitano di un aspirapolvere maggiormente potente, efficiente per garantire massima igiene, pulizia e risparmio energetico.

I vantaggi degli aspirapolveri a traino Blizzard CX1 Excellence Ecoline Miele

L'aspirapolvere a traino Blizzard CX1 Excellence Ecoline Miele è il modello più economico degli aspirapolveri a traino CX1 di Miele che riduce i costi aggiuntivi perchè dotato di filtro di sfiato che non necessita di manutenzione.

il nuovo sistema filtrante, certificato dalla British Allergy Foundation, infatti garantisce una maggior igiene, priva di polveri e a prova di allergia.

Gli aspirapolveri a traino di Miele sono maneggevoli e pratici, dotati di un sistema di parcheggio che ne facilita l'aggancio del tubo di aspirazione.

Studiato per una maggior efficienza e sostenibilità questo modello di aspirapolvere a traino di Miele rispetta la classe di efficienza energetica A e garantisce una rumorosità ridotta 76 dB(A).

    L'aspirapolvere Blizzard CX1 Excellence Ecoline Miele è dotato di :

    1. Bocchetta a pavimento SBD 660-3 EcoTeq
    2. Bocchetta per mobili imbottiti
    3. Bocchetta a lancia
    4. Tubo telescopico in acciaio inox

    L'aspirapolvere Blizzard CX1 Excellence Ecoline Miele è fornito con tre accessori integrati nella scocca ed è dotato di una impugnatura ergonomica per un migliore utilizzo e di un sistema di riduzione del rumore.

    Colore Bianco Loto.

    Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

    Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

    Maggiori informazioni