+39 045 821 0600

Macchina caffè Caffitaly Nautilus S06HS Carbon

Macchina caffè Caffitaly Nautilus S06HS CarbonMacchina caffè Caffitaly Nautilus S06HS Carbon - 0
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 169,00

Su ordinazione

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

NON DISPONIBILE

Lasciati conquistare da un ottimo caffè e da un' elegante macchina. La nuova macchina caffè Caffitaly S06HS carbon è curata in ogni particolare, dal design moderno e dai colori esclusivi.

Macchina caffè Caffitaly S06HS Carbon

La macchina caffè Caffitaly S06HS Carbon unisce una facilità di utilizzo estremamente intuitiva ad una qualità di prodotto irresistibile per farti assaporare ogni giorno il piacere di un caffè, tea, orzo e camomilla assolutamente insuperabili come mai prima!

Macchina caffè Caffitaly S06HS Carbon: risparmio energetico incluso

La macchina caffè Caffitaly S06HS Carbon prevede un sistema di pre-infusione e cappuccinatore con erogazione di acqua calda e vapore per ottimi cappuccini, con serbatoio dell'acqua estraibile e la possibilità di impostazione risparmio energetico.

Inoltre con sistema di tre tasti di erogazione per espresso, caffè lungo e caffè americano da programmare in base ai proprio gusti.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni