+39 045 821 0600

Velo in pile cattura pupu Baby Mio

Velo in pile cattura pupu Baby MioVelo in pile cattura pupu Baby Mio - 0
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 1,50

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Veli di pile bianco per la cattura della pupù in alternativa ai veli biodegradabili usa e getta e ogni velo di pile bianco si può utilizzare come velo cattura pupù biodegradabile usa e getta solo che non viene gettato ma è lavabile e si riutilizza.

Essendo di pile ha un'asciugatura rapidissima.

Velo in pile cattura pupu Baby Mio

L'utilizzo e molto semplice: si stende un velo sopra il pannolino per catturarè la maggior parte delle feci che si possono rimuovere molto facilmente, semplicemente scuotendo il grosso nel wc e poi sciacquando brevemente sotto il getto d'acqua o buttandolo direttamente in lavatrice con i pannoloni e gli inserti.

Confortevole e morbidissimo si utilizza anche per evitare di rovinare i pannolini lavabili durante l'utilizzo di creme specifiche o olii per il culetto.

Si possono utilizzare per tenere più asciutta la pelle del bimbo in caso si utilizzino pannolini in materiale naturale (cotone-canapa-bambù) mentre con i pannolini in micropile è superfluo in quanto tengono già asciutto il culetto.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni