+39 045 821 0600
0
 

Cornici oblò lavatrice

Cornici porta interne ed esterne di ricambio originali e compatibili per lavatrici di tutte le marche

Le cornici oblò di una lavatrice, note anche come controcornici, sono dei componenti in plastica o metallo che si trovano attorno all'oblò, la parte anteriore della lavatrice che si apre per caricare e scaricare il bucato.

Le cornici oblò migliorano l'estetica e la protezione delle lavatrici, sigillando e fissando l'oblò per prevenire perdite d'acqua e danni accidentali.

Cornici fisse, rimovibili o con maniglia integrata

Esistono diverse tipologie di cornici oblò a seconda del modello di lavatrice: Le cornici fisse sono fissate saldamente alla lavatrice e non possono essere rimosse. Le cornici rimovibili possono essere rimosse per facilitare la pulizia o la sostituzione dell'oblò. Le cornici con maniglia integrata incorporano la maniglia per l'apertura dell'oblò. Le cornici sono disponibili in diverse finiture, come plastica lucida, cromata o satinata.

Segnali di una cornice oblò danneggiata

Crepe o rotture: Se la cornice oblò è danneggiata, potrebbe non sigillare correttamente l'oblò, causando perdite d'acqua. Usura: Se la cornice oblò è usurata, potrebbe non essere più in grado di fissare correttamente l'oblò.

Esaminare e pulire periodicamente la cornice dell'oblò

Le cornici oblò necessitano di poca manutenzione, una pulizia delle cornici oblò periodicamente con un panno umido e un prodotto detergente per rimuovere polvere e sporcizia. Importante effettuare una ispezione periodica delle cornici oblò per individuare eventuali crepe, rotture o usura.

Quanto è difficile sostituire una cornice oblò

La sostituzione di una cornice oblò è un'operazione relativamente semplice che può essere eseguita in autonomia con l'aiuto di un cacciavite.

Quali costi nell'acquisto del ricambio

Le cornici oblò hanno un costo che varia da pochi euro a centinaia di euro a seconda del tipo e marca della lavatrice. Qui di seguito in ordine di prezzo crescente vi sono listati tutti i prodotti con la possibilità di filtrare per la propria marca di lavatrice.

Cornici oblò lavatrice per marca

Le offerte di cornici oblò lavatrice di tutte le marche

< 1 di 4 >
Supporto online

Supporto gratis

Se hai bisogno ti aiutiamo senza impegno a trovare rapidamente il giusto accessorio o ricambio

Fuori Orario

Durante i giorni festivi o gli orari di chiusura dei negozi puoi inviarci una richiesta a cui risponderemo sempre rapidamente.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 199€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Riparare è ecologico

Riparare il tuo elettrodomestico è ecologico

evita la produzione di materiali difficilmente smaltibili e non sempre riciclabili