€ 889,00
Su ordinazione
Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi
NON DISPONIBILE
Il prodotto è disponibile su ordinazione. Prima di procedere all'acquisto consigliamo di contattarci per conoscere i tempi di arrivo
La macchina da caffè espresso Lelit Kate PL82T in acciaio inox è dotata di macinacaffè professionale con macine coniche, sistema elettronico di gestione LCC, Display grafico LCD ad alta risoluzione e manometro retroilluminato.
La macchina da caffè espresso Lelit Kate PL82T non è una macchina automatica e non delude chi ricerca il piacere di degustare un caffè espresso buono, se non migliore, di quello del bar ad un costo inferiore; affidabile e ricca di tecnologia permette all'utente di realizzare il caffè espresso come lo si desidera grazie a tutti i controlli disponibili.
Lelit Kate PL82T è una macchina da caffè espresso instancabile nell'utilizzo, di elevata qualità e prestazioni, adatta per miscele in grani e caffè già macinato. Uno dei modelli più attuali della linea VIP di Lelit, la linea dal design raffinato ed elegante anche da spenta che permette di trovare l'equilibrio perfetto tra temperatura dell’acqua, pressatura della polvere, grado della macinatura e qualità della miscela.
La macchina da caffè espresso Lelit Kate PL82T, è dotata di ampio piano scaldatazze e vaschetta raccolta acqua in acciaio inox con griglia autopulente, gli interruttori illuminati, lancia vapore/acqua snodata, il manometro retroilluminato pressione erogazione caffè espresso e un sistema di controllo computerizzato per il controllo e gestione della macchina da caffè espresso.
Il Macinacaffè integrato nella macchina da caffè Lelit Kate PL82T è di tipo a macine coniche da Ø38 mm con regolazione macinatura micrometrica e tempi di macinatura programmabili per 1 o 2 dosi tramite il sistema LCC.
La macchina da caffè Lelit Kate PL82T è dotata di serie con : filtro 1 tazza, filtro 2 tazze, filtro cieco, filtro decalcificante a resine.
Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.