+39 045 821 0600

Macchina caffè espresso Lelit Kate PL82T

Macchina caffè espresso Lelit Kate PL82TMacchina caffè espresso Lelit Kate PL82T - 0
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 889,00

Su ordinazione

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

NON DISPONIBILE

Il prodotto è disponibile su ordinazione. Prima di procedere all'acquisto consigliamo di contattarci per conoscere i tempi di arrivo

Acquista ora la macchina caffè espresso Lelit Kate PL82T con spedizione gratuita.

La macchina da caffè espresso Lelit Kate PL82T in acciaio inox è dotata di macinacaffè professionale con macine coniche, sistema elettronico di gestione LCC, Display grafico LCD ad alta risoluzione e manometro retroilluminato.

A chi si rivolge macchina da caffè Lelit Kate PL82T

La macchina da caffè espresso Lelit Kate PL82T non è una macchina automatica e non delude chi ricerca il piacere di degustare un caffè espresso buono, se non migliore, di quello del bar ad un costo inferiore; affidabile e ricca di tecnologia permette all'utente di realizzare il caffè espresso come lo si desidera grazie a tutti i controlli disponibili.

Lelit Kate PL82T è una macchina da caffè espresso instancabile nell'utilizzo, di elevata qualità e prestazioni, adatta per miscele in grani e caffè già macinato. Uno dei modelli più attuali della linea VIP di Lelit, la linea dal design raffinato ed elegante anche da spenta che permette di trovare l'equilibrio perfetto tra temperatura dell’acqua, pressatura della polvere, grado della macinatura e qualità della miscela.

Vantaggi della macchina da caffè Lelit Anna Kate PL82T

  • Risparmio sul caffè rispetto alle capsule
  • Caffè espresso personalizzabile
  • Possibilità di scelta tra molte qualità e varietà di caffè espresso
  • Quantità di miscela, temperatura e pressione dell'acqua regolabili
  • Compattezza e praticità d'uso
  • Maggior durata
  • Facile pulizia e manutenzione
  • Non utilizza capsule di plastica o alluminio nè cialde di carta

Caratteristiche della macchina da caffè Lelit Kate PL82T

La macchina da caffè espresso Lelit Kate PL82T, è dotata di ampio piano scaldatazze e vaschetta raccolta acqua in acciaio inox con griglia autopulente, gli interruttori illuminati, lancia vapore/acqua snodata, il manometro retroilluminato pressione erogazione caffè espresso e un sistema di controllo computerizzato per il controllo e gestione della macchina da caffè espresso.

Il Macinacaffè integrato nella macchina da caffè Lelit Kate PL82T è di tipo a macine coniche da Ø38 mm con regolazione macinatura micrometrica e tempi di macinatura programmabili per 1 o 2 dosi tramite il sistema LCC.

Dotazione della macchina da caffè Lelit Kate PL82T

La macchina da caffè Lelit Kate PL82T è dotata di serie con : filtro 1 tazza, filtro 2 tazze, filtro cieco, filtro decalcificante a resine.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni