+39 045 821 0600

Aspirapolveri FV10 Eco Energy

Aspirapolveri FV10 Eco EnergyAspirapolveri FV10 Eco Energy - 0Aspirapolveri FV10 Eco Energy - 1
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 229,00

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Gli aspirapolveri commerciali di Fimap sono la soluzione ideale per chi necessita più efficenza ma la medesima praticità e rapidità delle scope tradizionali durante le attività di pulizia della casa.

A chi si rivolge l'aspirapolvere commerciale FV10 Fimap

L'aspirapolvere FV10 è una delle proposte di Fimap per il settore commerciale caratterizzato da un motore da 800 watt ad alta efficienza.

Grazie alle sue caratteristiche FV10 è l'aspirapovere commerciale di Fimap indicato per un utilizzo domestico ma anche per gli ambienti sensibili( es. ospedali, case di cura, ecc...) ove è necessario una silenziosità superiore, alte prestazioni e bassi consumi di esercizio.

Vantaggi dell'aspirapolvere commerciale FV10 Fimap

L'aspirapolvere commerciale FV10 Fimop è un prodotto concepito per essere efficace e produttivo su tutte le superfici anche dove non immagineresti.

La speciale configurazione del manico in alluminio leggero permette una eccellente flessibilità dello snodo che unita alla capacità di arrivare agli angoli delle pareti permette una pulizia ergonomica, perfetta e piacevole.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni