+39 045 821 0600

Aspirapolvere Miele Complete C2 Parquet EcoLine

Aspirapolvere Miele Complete C2 Parquet EcoLineAspirapolvere Miele Complete C2 Parquet EcoLine - 0Aspirapolvere Miele Complete C2 Parquet EcoLine - 1
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 239,00

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Vieni ad acquistare gli aspirapolveri e le scope aspirapolveri Miele direttamente presso i nostri punti vendita Poli Ricambi di Verona.

Il prodotto non è evadibile per ordini online.

Gli aspirapolveri a traino con sacco Complete di Miele sono concepiti per rispettare le nuove normative sui consumi energetici, grazie al nuovo motore da 550 Watt; dispongono di una gamma completa di accessori e offrono prestazioni sempre ai massimi livelli.

A chi si rivolge Miele Complete C2 Parquet EcoLine

L'aspirapolvere a traino Miele Complete C2 Parquet EcoLine si rivolge a coloro che necessitano di un aspirapolvere affidabile, semplice e sicuro per garantire massima igiene e pulizia nella pulizia di pavimenti duri e parquet.

I vantaggi degli aspirapolveri a traino Miele Complete C2 Parquet EcoLine

L'aspirapolvere a traino Miele Complete C2 Parquet EcoLine è un allestimento della linea Complete concepito specificatamente per la pulizia del parquet grazie alla sua dotazione che include la spazzola SBB Parquet 355-3 con setole naturali.

Gli aspirapolveri a traino di Miele sono maneggevoli e pratici, offrono un raggio di azione fino a 10 metri grazie al cavo One Touch.

Studiato per una maggior efficienza e sostenibilità questo modello di aspirapolvere a traino di Miele rispetta la classe di efficienza energetica A+ e garantisce una rumorosità ridotta 79 dB(A).

I nuovi aspirapolveri a traino Miele sono ancora più sicuri perchè dotati di sacchetti 4D da 4,5 litri per una maggior capacità e resistenza in grado di trattenere ancor più efficacemente la polvere.

    L'aspirapolvere Miele Complete C2 Parquet EcoLine viene fornito di :

    1. Bocchetta a pavimento SBD 355-2
    2. Spazzola SBB Parquet 300-3
    3. Filtro AirClean Plus

    Aspirapolvere Miele C2 Parquet Ecoline è fornito con tre accessori integrati nella scocca ed è dotato di una impugnatura ergonomica per un migliore uso e funzionalità.

    Colore Nero Ossidiana

    Sacchetti originali Miele 4D GN per Miele Complete C2 Parquet EcoLine

    I sacchetti aspirapolvere per Miele Complete C2 Parquet EcoLine sono i sacchetti HyClean 4D GN a 9 strati da 4,5 litri.

    Sacchetti e filtri originali sono fatti su misura e sono quindi fondamentali per il corretto ed efficiente funzionamento dell'aspirapolvere.

    Una confezione da 4 sacchetti 4D originali per aspirapolveri Miele garantisce circa 15 mesi di durata.

    Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

    Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

    Maggiori informazioni