+39 045 821 0600

Sacchetti aspirapolvere Miele tipo L/L U

Sacchetti aspirapolvere Miele tipo L/L USacchetti aspirapolvere Miele tipo L/L U - 0
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 15,50

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Scopri la nuova gamma di sacchetti per aspirapolveri Miele.

A chi si rivolgono i sacchetti Miele tipo L/L U

I sacchetti per aspirapolvere Miele tipo L/L U originali sono fatti su misura per modelli di aspirapolveri  Art by Miele da S 920 a 938 e sono quindi fondamentali per il corretto ed efficiente funzionamento dell'aspirapolvere. Il sistema filtrante è infatti composto da sacchetto, filtro motore e filtro aria in uscita.

La confezione contiene 5 sacchetti superfiltranti, 1 filtro motore e 1 filtro Super-AirClean.

Vantaggi dei sacchetti originali Miele

Solo i sacchetti originali MIELE garantiscono la massima efficienza dell'apparecchio e la tutela della garanzia.

La qualità dell'aria dipende dalla bontà dei filtri. Ottimi per persone che soffrono di allergie perché l'aria che reimmettono nell'ambiente è addirittura più pura di quella normalmente presente.

Il nuovo sacchetto INTENSIVE CLEAN PLUS multistrato ha maggiore durata e migliore filtraggio (+20% di durata e +15% d' efficacia filtrante). La speciale membrana antiurto protegge il tessuto del sacchetto da lacerazioni dovute all'aspirazione di oggetti acuminati.

La chiusura automatica permette di estrarre il sacchetto in maniera igienica ed evita il contatto con la polvere e lo sporco.


Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni