+39 045 821 0600

Applicatore bio system pro TTS completo

Applicatore bio system pro TTS completoApplicatore bio system pro TTS completo - 0
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 119,00

Su ordinazione

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Applicatore bio system pro completo con attrezzo velcro cm 40.

Attrezzo per la disinfezione completo di:

manico in alluminio dotato di impugnatura in plastica e maniglia per l'erogazione del prodotto posizionata a metà del manico, flacone in plastica ricaricabile con capacità 650 ml e attrezzo con velcro cm 40.

Elimina l'utilizzo del secchio e strizzatore.

Caratterizzato da un estrema leggerezza e  praticità d'uso, che riduce notevolmente i tempi di utilizzo.

Il flacone è composto da un coperchio, dotato a sua volta di un tappo che se alzato permette la fuoriuscita dell'aria eliminando la pressione interna al flacone, permettendo così l'uscita del detergente dall'attrezzo Bio, una volta premuto il bottone a metà manico.

A tappo abbassato il flacone diventa ermetico, proteggendo il chimico rimasto dal contatto con l'aria.

Il riempimento del flacone è agevolato grazie alla possibilità di sganciarlo dall'attrezzo. Il serbatoio trasparente e graduato semplifica il controllo della quantità di liquido disponibile. La maniglia permette di regolare l'applicazione della soluzione.

La semplice pressione fa uscire la soluzione nella misura desiderata direttamente sulla superficie da lavare e contemporaneamente di è pronti per passare il panno con lo stesso attrezzo.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni