+39 045 821 0600
0
 

Domande sui gasatori d'acqua

Domande sui gasatori d'acqua
Contattaci senza impegno, chiamando il +390458210600 o tramite whatsapp, un nostro tecnico sarà felice di aiutarti.

I gasatori d'acqua domestici sono un utilissimo accessorio indispensabile per la gasatura dell'acqua del rubinetto, funzionanti senza corrente elettrica.

Dopo averne scoperto i numerosi vantaggi per te e per l'ambiente, valuta le nostre promozioni e offerte Gasatori d'acqua Sodastream

Come è fatto un gasatore d'acqua domestico

Un gasatore d'acqua domestico è composto dal corpo del gasatore, una bombola di anidride carbonica ( la parte di ricambio che si scarica con l'uso ) ed una bottiglia, meglio se in vetro.

Sono disponibili accessori per gasatori come speciali pastiglie per lavare ed igienizzare le bottiglie, e dei comodi stampi in plastica per il ghiaccio, che formano ghiaccioli allungati da passare facilmente nella bottiglia.

A cosa servono i gasatori domestici

I gasatori d'acqua domestici servono a produure in modo facile e rapido, acqua gasata e squisite bibite frizzanti usando il rubinetto di casa propria.

I gasatori d'acqua funzionano gasando l'acqua direttamente nella apposita bottiglia, personalizzando anche in certi modelli la quantità di CO2 e con l'aggiunta di uno sciroppo concentrato, si possono creare velocemente tantissime bibite gasate di altissima qualità e sapore.

A chi sono indicati i gasatori domestici

I gasatori domestici sono indicati ai consumatori che vogliono risparmiare sull'acquisto di acque frizzanti e bibite gasate, offrendo una soluzione davvero unica e con una alta considerazione verso la salute del consumatore e il rispetto dell'ambiente.

Con i gasatori d'acqua si dispone anche di una collezione di sciroppi concentrati che sono realizzati in perfetta sintonia con la salute, privi di conservanti e a basso contenuto di calorie adatti anche a bambini, adulti e anziani.

I concentrati per gasatori domestici

I più sensibili agli effetti relativi ai danni ambientali, derivanti dalle migliaia di rifiuti in plastica che si generano abitualmente, non potranno non considerare l'adozione di questo sistema che responsabilizza l'individuo in modo così immediato. Infatti con i concentrati per gasatori domestici di Sodastream potrai preparare bevande all'istante al gusto che vuoi, anche a zero calorie.

Scopri la serie di concentrati per gasatori e disponibile dal nostro catalogo online.

Costi e risparmi dei gasatori domestici

I vantaggi di usare un gasatore d'acqua si riflette in una drastica riduzione di costi in acquisto continuo di acqua e bottiglie di plastica, incidendo notevolmente a fine anno nella spesa per bibite ed acque gasate tradizionali. I costi dei gasatori domestici infatti si ammortizza rapidamente a seconda del proprio consumo di bibite e acqua frizzante.

Altri vantaggi dei gasatori domestici

  1. Nessun trasporto pesante di bottiglie di acqua e bibite dal supermercato
  2. Riduci drasticamente lo spazio occupato in casa dai rifiuti plastici
  3. Contribuisci a ridurre la quantità di rifiuti plastici nell'ambiente
  4. Contribuisci a ridurre l'inquinamento dei trasporti di acque e bibite nei supermercati

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 199€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Supporto online

Se non hai trovato l'articolo giusto

Ti aiutiamo rapidamente a trovarlo

Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.

Un tecnico al tuo servizio

Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te

WhatsApp

Il nostro network

| | | |