+39 045 821 0600

Consigli per una corretta manutenzione

Consigli per una corretta manutenzione
Per il corretto funzionamento dell'impianto bisogna smontare e lavare con acqua e sapone i filtri sicuramente prima di avviare l'impianto e nei mesi di utilizzo almeno una volta al mese.

Alcuni accorgimenti da seguire durante il lavaggio dei filtri è di non utilizzare prodotti che producono schiuma, quindi piuttosto di utilizzare il sapone per le mani, sarebbe consigliabile risciacquarli solo con acqua, seguendo comunque quelle che sono le istruzioni allegate all'apparecchio. Vi sono in commercio prodotti adatti alla pulizia dei filtri.

Se il filtro dovesse presentarsi non perfettamente integro è consigliabile sostituirlo in quanto non farebbe funzionare a dovere tutto l'impianto, oppure andrebbe ad incidere notevolmente sui costi della bolletta.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Supporto online

Se non hai trovato l'articolo giusto

Ti aiutiamo rapidamente a trovarlo

Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.

Un tecnico al tuo servizio

Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te

WhatsApp



Il nostro network

| | | |