+39 045 821 0600

Decalcificante ecologico per macchine caffè 500 ml.

€ 6,90

Pagamenti Sicuri con PayPal
Decalcificante ecologico per macchine caffè 500 ml.Decalcificante ecologico per macchine caffè 500 ml. - 0

Il decalcificante liquido ecologico concentrato da 500 ml. per macchine da caffè è un prodotto specifico disincrostante necessario per allungare la funzionalità, efficienza e vita della macchina da caffè.

Decalcificante ecologico per macchine caffè 500 ml.

Decalcificante ecologico per macchine caffè 500 ml. concentrato per macchine da caffè espresso a cialde, capsule, orziere e superautomatiche domestiche e professionali.

Prodotto ecologico formulato con le migliori materie prime naturali, specifico per una efficace e sicura decalcificazione delle incrostazioni calcaree di tutte le macchine per caffè espresso.

L’uso regolare permette di mantenere l’apparecchiatura efficiente nel tempo e garantiscesempre il miglior aroma del caffè.

ECOLOGICO – NON DANNEGGIA LA MACCHINA DA CAFFÈ

Modalità d'uso del decalcificante ecologico per macchine caffè 500 ml.

(500 ml. di decalcificante consentono fino a 5 trattamenti)

  • Versare 100ml di prodotto nel serbatoio acqua della macchina da caffè e riempire il serbatoio con acqua pulita.
  • Una volta riscaldata la macchina avviare il ciclo di decalcificazione secondo quanto indicato nel manuale uso e manutenzione dell’apparecchiatura. Qualora non indicata la procedura, azionare la pompa erogando circa due tazze da caffè ad intervalli di alcuni minuti, fino ad esaurimento del liquido. In caso di blocco dovuto al calcare aprire il rubinetto del vapore per circa un minuto.
  • Terminata la decalcificazione, sciacquare accuratamente il serbatoio, quindi riempirlo con acqua pulita e svuotarlo completamente azionando la pompa. Ripetere l’operazione di risciacquo almeno un paio di volte.

Avvertenze e suggerimenti:

  1. Se la macchina dispone di tubo del vapore/acqua, azionarlo durante la fase di decalcificazione e risciacquo.
  2. Il contenuto della confezione (500ml) è sufficiente per effettuare 5 trattamenti di decalcificazione. Non bere la soluzione erogata durante la decalcificazione.
  3. Si consiglia di ripetere il trattamento ogni settimana (uso professionale delle apparecchiature), una volta al mese per le macchine domestiche, e comunque al manifestarsi di difficoltà di flusso.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Scopri ora il nostro nuovo sito per ricambi lavatrice