+39 045 821 0600

Miele Ultracolor 2 l ricarica detersivo liquido lavatrice capi colorati

Miele Ultracolor 2 l ricarica detersivo liquido lavatrice capi coloratiMiele Ultracolor 2 l ricarica detersivo liquido lavatrice capi colorati - 0
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 15,00

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Efficace sulle macchie, delicato sui colori. Grazie alla sua speciale composizione, il detergente liquido concentrato Miele UltraColor rispetta colore, forma e consistenza delle fibre colorate mentre un' efficace azione detergente rimuove le macchie già a basse temperature.

Ricarica per detergente Miele Ultracolor per lavaggi frequenti

La confezione di ricarica Miele Ultracolor da 2 litri rappresenta un sistema per acquistare il detergente Ultracolor per  lavatrice, normalmente venduto in flacone di plastica, a condizioni vantaggiose e ridurre la plastica da smaltire.

Il detergente liquido per lavatrice Miele Ultracolor linea Care Collection da 2 Litri protegge i colori e li mantiene brillanti anche con lavaggi frequenti, evitando che stingano o sbiadiscano.

Detergente Miele Ultracolor per programmi speciali

Il detergente Miele Ultracolor linea Care Collection da 2 Litri che  si abbina perfettamente ai programmi speciali di cui sono dotate le lavabiancheria Miele ma assicura prestazioni ottimali con qualsiasi lavatrice.

Confezione: 2 litri x 30 lavaggi.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni