+39 045 821 0600

Aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence Ecoline New

Aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence Ecoline NewAspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence Ecoline New - 0Aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence Ecoline New - 1
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 339,00

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Vieni ad acquistare gli aspirapolveri e le scope aspirapolveri Miele direttamente presso i nostri punti vendita Poli Ricambi di Verona.

Il prodotto non è evadibile per ordini online.

I nuovi aspirapolveri senza sacco Blizzard CX1 di Miele si distinguono per essere i primi modelli di aspirapolveri dotati di un nuovo efficiente sistema di separazione della polvere oltre che ad una nuova motorizzazione efficiente, a basso consumo, che rispetta le nuove normative 2017 sul risparmio energetico.

A chi si rivolge Aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence Ecoline

L'aspirapolvere a traino aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence Ecoline si rivolge a coloro che necessitano di un aspirapolvere versatile e pratico perchè dotato di accessori adatti per tutte le superfici.

Il nuovo sistema filtrante Gore® CleanStream®, certificato dalla British Allergy Foundation, garantisce una maggior igiene, priva di polveri e a prova di allergia oltre a essere lavabile.

Grazie al sistema Comfort Clean, la pulizia del filtro avviene automaticamente e le polveri sottili finiscono nel serbatoio dedicato garantendo sempre la massima potenza aspirante.

I vantaggi degli aspirapolveri a traino Blizzard CX1 Excellence Ecoline

Gli aspirapolveri a traino senza sacco Blizzard CX1 Ecoline di Miele sono maneggevoli e pratici, dotati di un raggio d'azione di 11 metri e di sistema di parcheggio che ne facilita l'aggancio del tubo di aspirazione.

I vantaggi operativi ed i principali punti di forza dell'aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence Ecoline si possono così riassumere:

  • Costo più accessibile tra tutta la linea CX1 Miele
  • Adatto a tutte le superfici
  • Bassi costi di esercizio
  • Rispetto delle nuove classi energetiche
  • Svuotamento polveri senza contatto

Caratteristiche degli aspirapolveri a traino senza sacco Blizzard CX1 Ecoline

Vortex Technology - eccezionale forza pulente

Con una velocità di oltre 100 km/h il flusso d’aria garantisce la separazione delle polveri sottili per una perfetta aspirazione dello sporco.

Svuotamento igienico certificato

Separazione delle polveri per la massima igiene. Lo sporco visibile e le polveri sottili vengono separate in fase di aspirazione, permettendo uno svuotamento igienico del serbatoio.

Click2Open Comodità e semplicità d’uso

ll contenitore è dotato di maniglia, per essere facilmente estratto dall’aspirapolvere e può essere svuotato semplicemente premendo un pulsante.

Filtro Gore® CleanStream® Stop alle polveri sottili

Le polveri sottili vengono trattenute dall’apposito filtro lavabile Gore® CleanStream®. Grazie al sistema Comfort Clean la pulizia del filtro avviene automaticamente e le polveri sottili finiscono nel serbatoio dedicato.
Inoltre questo sistema garantisce sempre la massima potenza aspirante.

Filtro Hepa AirClean Lifetime Zero manutenzione

Il nuovo filtro Hepa Lifetime di cui è dotato l'aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Ecoline tende a eliminare il problema delle allergie perchè anche le particelle minuscole come le polveri sottili o gli allergeni vengono filtrate dal sistema al 99,999%.

Dotazione dell'aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence Ecoline

Studiato per una maggior efficienza e sostenibilità questo modello di aspirapolvere a traino, senza sacco di Miele rispetta la classe di efficienza energetica A+ e garantisce una rumorosità ridotta 73 dB(A).

    L'aspirapolvere Blizzard CX1 Excellence Ecoline New Miele è il modello di gamma dotato di :

    1. Bocchetta a pavimento SBD 660-3 AirTeq
    2. Tubo flessibile conico
    3. Bocchetta speciale per fughe SPD11

    L'aspirapolvere Blizzard CX1 Excellence Ecoline Miele è fornito con 2 accessori integrati nella scocca ed è dotato di una impugnatura ergonomica per un migliore utilizzo e maneggevolezza grazie anche alle rotelle in gomma dotate di ammortizzatori.

    Colore Grigio Grafite

    Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

    Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

    Maggiori informazioni