+39 045 821 0600

Decalcificante De Longhi Ecodecalk 100 ml.

€ 7,50

Pagamenti Sicuri con PayPal
Decalcificante De Longhi Ecodecalk 100 ml.Decalcificante De Longhi Ecodecalk 100 ml. - 0

Il decalcificante liquido De Longhi Ecodecalk 100 ml. per macchine da caffè è un prodotto specifico disincrostante necessario per allungare la funzionalità e vita della macchina da caffè.

Il decalcificante De Longhi Ecodecalk 100 ml.

Il decalcificante De Longhi Ecodecalk 100 ml. per macchine da caffè offre 2 monodosi che consentono di completare due trattamenti completi di decalcificazione;  La sua formula di derivazione vegetale biodegradabile, non è inquinante, igienizza ed aiuta a sciogliere il calcare del serbatoio dell'acqua e nei filtri.

Quando usare il decalcificante De Longhi Ecodecalk 100 ml. per la manutenzione delle caffettiere

Proprio come un normale elettrodomestico, anche la macchina del caffè ha bisogno della sua azione di manutenzione per un funzionamento corretto. Si consigila di usare il decalcificante De Longhi Ecodecalk 100 ml. ogni volta che l'apparecchio lo evidenzia per avere un circuito idraulico efficiente e privo di calcare.

Come fare la decalcificazione nelle macchine da caffè

Si può usare il decalcificante De Longhi Ecodecalk 100 ml. per la decalcificazione sia di macchine da caffè elettriche che per la moka (consultare attentamente i consigli del fabbricante in caso di moderne caffettiere elettriche).

Nelle macchine da caffè super-automatiche e a capsule, per esempio, si procede così:

Dopo aver acceso la macchina lasciate uscire dal tubo dell'acqua calda almeno mezzo bicchiere di acqua per verificare che il circuito sia completamente carico; spegnete la macchina e lasciate agire per 10-15 minuti.

Ripetere l'operazione fino allo svuotamente del serbatoio di carico che sarà così altresì igienizzato e privo di batteri.


Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Scopri ora il nostro nuovo sito per ricambi lavatrice