+39 045 821 0600

Cartuccia Filtro Jura Claris Blu

Cartuccia Filtro Jura Claris BluCartuccia Filtro Jura Claris Blu - 0
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 15,50

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Accessorio originale per macchina da caffè professionale Jura.

A cosa serve la cartuccia filtro Jura Claris Blu

La cartuccia filtro jura Claris Blu è il ricambio originale consigliato per le macchine da caffè automatiche di Jura; la sua funzione principale è quella di filtrare ed addolcire l'acqua che viene utilizzata per la preparazione del caffè nelle macchine automatiche.

La nuova formula protettiva della cartuccia filtrante originale Jura Claris blu consente di evitare la attività di decalcificazione dell'acqua  perchè impedisce la formazione di calcare che contribuisce all'otturazione dei circuti di erogazione dell'acqua.

Usando gli accessori originali di Jura si ottiene il massimo delle prestazioni e la diminuzione delle attività d imanutenzione della macchina del caffè automatica Jura.

La cartuccia filtro CLARIS Blu si utilizza nelle macchine da caffè automatiche JURA dove il supporto della cartuccia nel serbatoio dell'acqua è di colore blu.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni