+39 045 821 0600

Battitappeto Miele Dynamic U1 Allergy Powerline

Battitappeto Miele Dynamic U1 Allergy PowerlineBattitappeto Miele Dynamic U1 Allergy Powerline - 0Battitappeto Miele Dynamic U1 Allergy Powerline - 1
Pagamenti Sicuri con PayPal

€ 519,00

Disponibile

Reso Gratuito 14gg
Spedizione 1/7gg lavorativi

Vieni ad acquistare gli aspirapolveri e le scope aspirapolveri Miele direttamente presso i nostri punti vendita di Verona.

Il prodotto non è evadibile per ordini online.

Le scope elettriche di Miele sono la soluzione ideale per la pulizia degli spazi piccoli e medi di una casa grazie alla massima praticità; qualora fosse necessario una maggiore superficie da pulire ed una efficienza superiore, addirittura di una aspirapolvere a traino, si consiglia di valutare la praticità e prestazioni del battitappeto Dynamic U1 Allergy Miele.

A chi si rivolge Battitappeto Miele Dynamic U1 Allergy Powerline

La scopa Battitappeto Miele Dynamic U1 Allergy Powerline unisce la praticiità di una scopa elettrica alla capacità di pulizia di un aspirapolvere tradizionale con una maneggevolezza in grado di soddisfare le esigenze di un gran numero di utenti anche professionali.

La scopa Battitappeto Miele Dynamic U1 Allergy Powerline spira profondamente grazie ad un motore elettrico che eroga una potenza massima di 1500 W regolabile con cursore
 a 2 posizioni.

Vantaggi della scopa Battitappeto Miele Dynamic U1 Allergy Powerline

La scopa elettrica Battitappeto Miele Dynamic U1 Allergy Powerline di Miele è un prodotto concepito per essere semplice, sicuro e delicato su ampie superfici; Con un sacchetto da 6 litri offre un risparmio sulla gestione dei consumabili di ricambio rispetto alle scope elettriche.

Grazie al filtro HEPA di serie, all’altissima efficienza del sistema filtrante AirClean e all’ottima tenuta ermetica dell’involucro, l’aria viene rilasciata nell’ambiente perfettamente pulita, priva di polveri con classe di riemissione A.

Allestimento della scopa Battitappeto Miele Dynamic U1 Allergy Powerline

La scopa elettrica Battitappeto Miele Dynamic U1 Allergy Powerline contiene:

  1. Bocchetta a lancia extralunga SFD 10

  2. Tubo flessibile con impugnatura Comfort

  3.  Due accessori in dotazione

La sua i
mpugnatura ergonomica, il suo peso ridotto e il raggio di azione fino a 12 metri permettono una pulizia facile e senza compromessi anche su pavimenti e superfici delicati.

Colore Nero Ossidiana

Parti di consumo per scopa Battitappeto Miele Dynamic U1 Allergy Powerline

Le parti di consumo per le scope eletriche Battitappeto Miele Dynamic U1 Allergy Powerline sono i sacchetti Intensive Clean U da 6 l
itri.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 100€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni